Hotel

 
HOTEL REALE A FIUGGI

Intenso e regale, come certe atmosfere

Tutto inizia quando entri nel cuore di Fiuggi. L’Hotel Reale è lì, ad aspettarti. L’ingresso è bello e rassicurante: il parco di castagni promette relax. E lo stile primo ‘900 di questa antica villa padronale racconta un passato da rispettare. I servizi ci sono tutti, ma c’è qualcosa in più. La sensazione è quella di un albergo raffinato, restaurato con gusto. Un contenitore di storie di vita, dove le persone trovano accoglienza e possono condividere momenti di felicità. Le terme sono a un passo.

UNA COMUNITÀ FAMILIARE


L’Hotel Reale di Fiuggi è gestito con amore dalla famiglia Tucciarelli/Terrinoni. Una famiglia di albergatori.
La signora Gioia, scrupolosa e attenta a ogni dettaglio, insieme alle sue figlie, ha creato una vera comunità. Informale ma rispettosa del relax, con un'attenzione particolare al benessere della persona. Il marito Franco si occupa più direttamente del Gioia Garden, l’altro hotel di famiglia.

UNO STILE ANTICO


Completamente restaurato, l’albergo Reale ha mantenuto uno stile neorinascimentale tipico del periodo umbertino, a cavallo tra il XIX e XX secolo. Marmo, cornici e decorazioni donano agli ambienti quella classicità che ben si sposa con l’idea di una vacanza riposante e rigenerante.